servizio domiciliare fano e pesaro

Servizio attraverso il quale si effettuano esami di imaging presso il domicilio del paziente. Questo tipo di servizio, in costante crescita, è rivolto a tutte le persone ma con particolare attenzione e riguardo ai pazienti con disabilità per cui è preferibile evitare un trasferimento in un centro diagnostico specializzato o in un ospedale; tale attività garantisce diversi benefici al paziente ovvero evitare traumi sia di tipo fisico che psicologico e fare in modo che un indagine diagnostica possa essere eseguita nel contesto privato con la presenza dei famigliari a supporto. Si incentiva un minore afflusso di pazienti all’interno delle zone ospedaliere e si favorisce un miglior rapporto tra medico/paziente, più stretto e un servizio specifico per le persone deboli (anziani, disabili o chi semplicemente non se la sente di recarsi in ospedale). Il risultato ottenibile tramite un esame domiciliare rispetto a quello eseguito presso una struttura ospedaliera è identico; non vi sono differenze di qualità nelle immagini radiografiche.

La possibilità di utilizzare apparecchiature diagnostiche d’eccellenza per affrontare il lavoro in tutta sicurezza e con elevata qualità d’immagine; con la fornitura di generatori portatili leggeri e facilmente trasportabili accoppiati ai pannelli digitali diretti, le aziende di radiologia domiciliare possono essere attrezzate per fornire un servizio di elevata professionalità. Gli studi acquisiti possono essere inviati al centro di refertazione tramite internet accelerando i tempi di diagnosi.

servizio domiciliare fano e pesaro
servizio domiciliare fano e pesaro

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per richiedere maggiori informazioni sul servizio domiciliare, inserisci i tuoi dati all’interno del modulo sottostante e saremo noi a ricontattarti il prima possibile.

Untitled*